Cabin charter


Vai ai contenuti

Costiera Amalfitana

Itinerari



CCOSTIERA AAMALFITANA:

La Costiera Amalfitana comprende le zone litoranee che vanno da Vietri sul Mare fino a Positano e paesi interni, lungo un percorso di circa cinquanta chilometri.
Prende il nome dalla città di Amalfi, nucleo centrale della Costiera non solo geograficamente, ma anche storicamente. La Costiera Amalfitana è nota per la sua eterogeneità: ognuno dei paesi della Costiera ha il proprio carattere e le proprie tradizioni.
La Costiera Amalfitana è una delle località più ambite da genti di tutto il mondo, basta citare Positano, Amalfi, Ravello, luoghi dalle superbe bellezze paesaggistiche, oltre che scrigni colmi di storia, I paesi della Costiera Amalfitana sono meta otre che di turisti, anche di artisti, meta sia di persone in cerca di mare sole e pace che di giovani alla ricerca di divertimento e vita notturna.
Patrimonio Mondiale dell'Unesco e ne fanno parte tredici comuni: Amalfi, Atrani, Cetara, Conca dei Marini, Furore, Maiori, Minori, Positano, Praiano, Ravello, Scala, Tramonti e Vietri Sul Mare.Speciale Wine&Sail Maggio- Giugno - Luglio ed Ottobre 3 date per Crociera in flottiglia, chiama la nostra Segreteria e chiedi info e Programmi

Base di imbarco Stagione 2016: Salerno e Procida



clicca per ingrandire la mappa

crociere costiera amalfitana e capri  in barca a vela e catamarano



Itinerario:
Amalfi - Positano - Capri - Sorrento - Massa Lubrense( in alternativa Ischia/Procida) - Praiano - Furore


Sabato
Veleggiata sotto costa direzione Amalfi per cena in rada e pernottamento.

Domenica
Partendo da Amalfi e proseguendo in direzione Positano, superata Vettica sulla sinistra, vi è un ampio spazio che si affaccia su Conca dei Marini e che sormonta la Grotta dello Smeraldo.

Lunedì
Partenza dal porto di Amalfi e veleggiata verso la magica Capri con i suoi faraglioni. Sosta per cena e pernottamento a Capri.Ristorante ad Anacapri e preserata alla Piazzetta. Serata Caprese

Martedì
Il giro dell'Isola di Capri è senz'altro un'esperienza unica e piena di piacevoli sorprese. La costa di Capri è ricca di insenature, piccole baie e grotte. Per fare un giro intero dell'isola occorrono circa due ore, ma ognuno sarà libero di impegare il tempo che preferisce. Nel Tardo pomeriggio navigazione verso Procida. Pernottamento a Procida.

Mercoledì
Prima colazione a bordo con la tipica “lingua di suocera” procidana. Partenza in barca per giro dell’isola di Procida e visita alle cale più suggestive. Sosta in baia ridossata per bagno e soft lunch. Pomeriggio partenza per Sorrento oppure verso S.Angelo. Serata e Pernottamento a Sorrento oppure a Ischia. .

Giovedì
Colazione a Sorrento oppure da Ischia. Nel caso si parta da Sorrento sosta bagno a Massa Lubrense, mentre invece da Ischia la sosta relax a Capri. In entrambi i casi dopo pranzo Veleggiata sotto costa di rientro fino alla Baia di Positano.

Venerdì
Colazione a Positano, bagno e pranzo a Laurito - Praiano - Fiordo di Furore

Sabato
Prima Colazione e Sbarco ore 09:00


NOTA: IL PRESENTE ITINERARIO PUO' SUBIRE DELLA VARIAZIONI CAUSA CONDIZIONI METEO


Scarica Pdf

i Nostri Contatti:
Info e Prenotazioni
phone: 392 3422661
333 2979727
>
eMail: info@cabincharter.it

Servizi Turistici:
Biglietteria - Hotels - Info Turistiche

phone: 3923422661 - 3403379265
eMail: info@cabincharter.it
web: http://www.grandiorizzonti.com/it/viaggio-in-barca/
skype: Vacanza in Barca a Vela, Tour Op GrandiOrizzonti

Servizi turistici combinati per Costiera Amalfitana, Cilento e Salerno

www.grandiorizzonti.com

Home Page | Crociere | Itinerari | Speciali | OFFERTE | Listino | EasyCABIN | eShop | Contatti | Mappa del sito

Bookmark and Share

Torna ai contenuti | Torna al menu