FOLLOW US:

Top
 

Seychelles a Vela Classic

Seychelles a Vela Classic

€950 a settimana

Crociere e vacanze in catamarano alle Seychelles Le Isole Seychelles sono bellissime, non ci sono mezze misure per definirle. Gli elementi naturali (graniti scavati dal vento, sabbia finissima, palme, coralli e pesci coloratissimi, tartarughe marine e terrestri) e la tranquilla popolazione si fondono armonicamente a formare un vero paradiso.

L’arcipelago è suddiviso in vari gruppi con un’estensione quasi al Madagascar. La Nostre crociere si svolgono nel gruppo delle isole classiche. Le Seychelles classiche, le “inner islands” sono suddivise in due sottogruppi intorno alle isole principali: Mahè e Praslin. Entrambe granitiche, circondate da acque limpidissime, orlate da spiagge bianchissime e coralli colonizzati da una quantità di pesci introvabile in qualunque altro luogo della terra.

PREZZI a persona in Crociera in Catamarano

Aprile da euro 1000 a persona – Maggio e Giugno da euro 950 – Luglio ed Agosto da euro 1000 – Ottobre da euro 950

  • Destinazione
  • Base di imbarco
    Mahe, Seychelles
  • Orario di partenza
    Check-in dalle 14:30 del Sabato
  • Orario di ritorno
    Check-out alle 09:00 del Sabato
  • Interessi
    CabinCharter/ Single/ Coppia/ Relax e Natura
  • Servizi inclusi
    Seychelles a Vela Classic
    Sistemazione in cabina doppia
    Pulizie finali
    Set Lenzuola e asciugamani
    Skipper/ Istruttore Vela
    Assistenza Viaggio
    Tender
    Motore Fuoribordo
    Cucina attrezzata
    Deposito Cauzionale
    Assicurazione RTC tour Op
    Ormeggio alla base
  • Not Included
    Cambusa
    Ormeggio fuori dalla base di partenza
    Carburante
1
Sabato: Imbarco -Mahe - Sainte Anne
Incontro dalle  ore 13:00 a Mahe’, check-in con l'equipaggio per organizzazione cambusa. Imbarco e sistemazioni in Catamarano dalle ore 14:30 ed appena si è pronti eccoci in navigazione per la vicina Sainte Anne dove si passera’ la notte sotto le stelle. Parco Marino Nazionale di Sainte Anne è perfetto per un primo indimenticabile incontro con l’esplosione di forme e colori della natura locale. Il posto ideale per fare snorkelling.  
2
Domenica: Cousin - Praslin ( Anse Lazio)
Un tuffo appena svegli ed una Colazione nel Blue del Parco Marino per iniziare la giornata alla grande nel Paradiso delle Seychelles. Poi appena pronti si salperà alla volta di Cousin. L'isola è una riserva naturale dal lontano 1968 ed è casa e rifugio delle famose tartarughe giganti che popolano questo arcipelago dall’alba dei tempi. Dopo visita alle tartarughe, bagni, relax eccoci pronti primo pomeriggio via verso Praslin ( Anse Lazio). Con le sue splendide spiagge di sabbia bianca e la lussureggiante foresta tropicale che ricopre le sue colline, Praslin si offre in tutta la sua bellezza a chi la avvicina dal mare.
3
Lunedì: Curieuse - Saint Pierre - Anse Volbert
L’isola di Curieuse fa parte del Parco Nazionale Marino ed è il rifugio di un centinaio di tartarughe. L’isolotto di Saint Pierre, un ammasso di rocce arrotondate e smussate coronato da un ciuffo di alte palme che ondeggiano dolcemente al vento : scenario tipico e superbo delle Seychelles fotografato in innumerevoli occasioni e stampato su milioni di cartoline e riviste di turismo. Pomeriggio e serata ad Anse Volbert e per chi vuole da qui ottimo per fare escursione primo pomeriggio alla Valle de Mai parco patrimonio dell’ unesco.  Cena a Terra, per chi vuole, sui ristorantini di Anse Volbert, Cote D'Or Beach.
4
Martedì: Coco Island – La Digue (port de la passe)
Appena svegli si salpa verso Coco Island, che  è semplicemente stupenda con i suoi suggestivi paesaggi e le migliaia di pesci multicolori che abitano le sue acque. Poi ecco che per pranzo saremo a La Digue,  (port de la passe), pomeriggio libero per visita isola in bici, a piedi ma da non perdere Anse D'Argent. Ormeggiati di fronte al pittoresco porticciolo di La Digue potremo affittare delle bici per andare in esplorazione di questo spettacolare angolo di paradiso.
5
Mercoledì: a Digue (anse Coco ) - Praslin, Grand Soueur (grand’ anse)
Colazione Relax ed appena pronti si salpa per altro angolo di paradiso in terra, Anse Coco. La bianca spiaggia sabbiosa da sogno, le piscine naturali con acque cristalline e gli edifici abbandonati rendono Anse Cocos uno spettacolare angolo di La Digue. Un paradiso per i fotografi! Sarà veramente difficile tornare a bordo…... Per tardo pomeriggio e serata saremo a Praslin, Grand Soueur, notte in rada sotto le stelle  
6
Giovedì: Praslen - Sud Mahe Anse Royale
Con molta calma e dopo un tuffo eccoci in altra baia di Praslin per bagno e relax per poi navigare verso il Sud di Mahe.  I seycellesi chiamano il Sud "Owan", che tradotto significa (da au vent, in francese) "nel vento" o "da dove proviene il vento". Qui la gente fa le cose con più calma. Inoltre, ci sono numerose spiagge che invitano a concedersi lunghe ore di svago.Eccoci ad Anse Royale,  è una delle spiagge più lunghe di Mahé che ha anche un piccolo villaggio che porta lo stesso nome.
7
Venerdì: Sud Mahe - Eden Village
Passeremo tutta la giornata in relax tra una spiaggia ad una altra fino alla punta più estrema al Sud di Mahe per poi veleggiare tardo pomeriggio verso la Base di Eden Village Marina dove arriveremo entro le 17:30, fatto refill carburante e pronti per una ricca doccia nei servizi di questa marina di Lusso nel Verde delle Seychelles. Serata nei vari baretti a Terra nella Marina oppure se si vuole ci si può organizzare per prendere un taxi ed andare a cenare a Vittoria la piccola Capitale delle Seychelles.
8
Sabato: Mahe
Colazione e Sbarco entro le 1o, ma con possibilità di lasciare i bagagli alla nostra base nautica così da godersi altra mattinata alle Seychelles in attesa dei voli internazionali. Nota: Il presente itinerario potrebbe subire delle variazioni causa condizioni meteo

RICHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi estendere la tua vacanza a terra? Vuoi che pensiamo noi al tuo Volo Aereo? Chiedi al nostri agenti viaggi tutti i servizi extra di cui hai bisogno, ecco i Servizi a Terra

insurance

Assicurazione di Viaggio

check

Come Prenotare

icon

Calendario Partenze