FOLLOW US:

Top
 

Maiorca Sailing Week

Spagna

Maiorca Sailing Week

€650 per person

Una splendida settimana di crociera con partenza dal porto di Palma di Maiorca, nel cuore della bella e divertente capitale delle Baleari.
Si veleggerà a bordo di comode imbarcazioni a Vela per esplorare il Sud di Maiorca e Cabreras, parco naturale incontaminato. A poco più di 4 ore di navigazione da Maiorca, si trova questa zona naturale che custodisce un importante patrimonio ecologico. Questo complesso di isole e isolotti calcarei racchiude un eccezionale ecosistema marino, con praterie di Posidonia oceanica, che consente la proliferazione di numerose specie faunistiche marine.
Relax, vela nella natura incontaminata ma anche divertimento che solo la Spagna sa dare, nella costa Sud di Maiorca che è disseminata di bellissime baie come Cala Petita, Cala Mondragò, Porto Cristo, Cala Mitjana, Cala Ratjada, Porto Colon… tutte piene di chiringuitos tipici spagnoli, perfetti per aperitivi al tramonto e serate allegre insieme!

PREZZI
 Giugno: da euro 650 – Luglio: da  euro 700 – Agosto: da euro 750 – Settembre: da euro 650

Richiedi gli sconti early booking, last minute e per il noleggio dell’intera barca.
  • Destination
  • Departure
    Palma di Maiorca
  • Departure Time
    Check-in dalle 15:30 del Sabato
  • Return Time
    Check-out alle 09:00 del Sabato
  • Dress Code
    Cabin Charter, Single, Flottilla, Cabin Family, Fun and Relax
  • Included
    Maiorca Sailing Week
    Sistemazione in cabina doppia
    Pulizie finali
    Skipper/ Istruttore Vela
    Assistenza Viaggio
    Tender
    Motore Fuoribordo
    Cucina attrezzata
    Deposito Cauzionale
  • Not Included
    Ormeggio alla base
    Carburante
    Ormeggio fuori dalla base di partenza
    Cambusa
    Assicurazione RTC tour Op
    Set Lenzuola e asciugamani
1
Sabato: Imbarco
Imbarco a Palma di Maiorca. Arrivo e sistemazione a bordo, si scopre la barca, si va a fare la spesa di cambusa. Si fa conoscenza col gruppo…e si programma il viaggio. Se non si è stanchi si parte subito fermandosi per la notte davanti a Es Trench oppure a Cala Pì.
2
Domenica
Risveglio tranquillo, colazione e bagno prima di proseguire la navigazione. Risaliremo il versante est di Maiorca, orlato di minuscole e nascoste calette tra le più belle dell’intero arcipelago, Cala Petita, cala Mondragò e Porto Cristo, baie di incredibile bellezza e dai fondali tutti da esplorare saranno mete di tutto relax. Nella splendida cala Murada sosteremo per il pranzo e dopo navigheremo verso Porto Cristo, che  si trova nelle vicinanze delle gigantesche località di Cala Millor e Cala d'Or, ma che ha conservato una dimensione unica e pittoresca. A Porto Cristo trascorreremo la notte, in rada oppure in marina.
3
Lunedì
Dopo colazione ed un tuffo ecco che sui salpa verso la spettacolare Cala Mitjana dove sosteremo per il pranzo e se riusciremo ad allontanarci dal suo mare verde smeraldo, navigeremo verso Cala Ratjada dove dopo un aperitivo a terra trascorreremo la notte ridossati vicino al piccolo porticciolo.
4
Martedì
Da Cala Ratjada la mattina faremo rotta per superare il Capo eper un tuffo relax a Cala Mequida. Per Pranzo gireremo la prua verso il Sud e rotta su Cala Anguila per pranzo. Serata in ormeggio a Puerto Colon.
5
Mercoledì
Dopo colazione a terra ed aver fatto ulteriori approviggionamenti, ecco che si salpa prima verso Cala Figuera per un tuffo e per poi iniziare la navigazione verso L'Arcipelago di Cabrera. 30 miglia di navigazione verso un paradiso naturale ed incontaminato. L'arcipelago di Cabrera, staccatosi da Maiorca circa 15.000 anni or sono, è formato da un'isola principale, Cabrera, e da 18 isolotti di cui il primo a far capolino è Na Foradada, una mole piana e pareti verticali. Pranzo in navigazione e si arriva in serata per pernottare.
6
Giovedì
Risveglio tranquillo, colazione per fare un tuffo nel L'Arcipelago di Cabrera.  L’isola principale è proprio quella di Cabrera, da cui l’arcipelago prendere il nome. E quest’isola può vantare un ecosistema ancora intatto, nonché uno dei fondali marini meglio preservati dell’intero Mediterraneo. Le coste di tale isola sono un susseguirsi di calette e piccole grotte, tra le più affascinanti di Maiorca. Notte a Cabrera sotto le stelle del selvaggio ed incotaminato Parco Naturale.
7
Venerdì
Al risveglio ecco un altro bagno e poi si salpa verso nord e la costa  sud di Maiorca. Se non ci siamo attardati tanto possiamo passare da Colonia San Jordì, altrimenti rotta per ultima sosta a Cala Pì per altro bagno. Rientro in porto a Palma di Maiorca entro le 18.00 di venerdi e ultima serata nel centro antico di Palma di Maiorca.
8
Sabato
Colazione e sbarco ore 09.00 a Palma di Maiorca....Hasta Pronto per altra Avventura. Nota: Il presente itinerario potrebbe subire delle variazioni causa condizioni meteo

TOUR LOCATION

 

Vuoi estendere la tua vacanza a terra? Vuoi che pensiamo noi al tuo Volo Aereo? Chiedi al nostri agenti viaggi tutti i servizi extra di cui hai bisogno, ecco i Servizi a Terra

insurance

Assicurazione di Viaggio

check

Come Prenotare

icon

Calendario Partenze