FOLLOW US:

Top
 

Sail and Music Eolie

Eolie Music Fest in Barca a Vela

Sail and Music Eolie

€0 a settimana

Dal 1 all’8 Luglio torna l’Eolie Music Fest, per una settimana unica di Vacanza in Barca alle Eolie.

Festival di Musica itinerante alle Eolie è al suo terzo anno e come le precedenti edizioni ci saranno concerti “in acqua” di fronte alle Isole Eolie, con gli spettatori sulle barche che fra cielo e mare hanno assistito a grandi performances. 

Il palco sarà un caicco itinerante, che navigherà tra Lipari, Vulcano, Salina e Stromboli.

Nelle scorse edizioni tanti gli artisti che sono stati presenti, nel 2021 Subsonica, Colapesce DiMartino, Nu Genea, Negrita, Willie Peyote, Coma COse,nel 2022 Daniele Silvestri, Mannarino, Gemitaiz, Ensi, Hannes Bieger…Quali saranno le sorprese di quest’anno? A breve si saprà tutto, quel che è certo che sarà una settimana garantita di buona musica, divertimento all’insegna del Rock e Sail dove a fare scenografia naturale ogni sera, sarà una baia diversa del meraviglioso arcipelago eoliano.

Crociere in comode Barche a Vela oppure in Catamarano a Vela con partenza per vivere una Crociera in mare, ma con tutti i comfort.

Ecco le date dei Concerti a cui parteciperete a bordo: 

1 e 2 Luglio – Vulcano – Spiagge Nere

5 e 6 Luglio – Stromboli 

Le Imbarcazioni dedicate al Cabin Charter ed all’imbarco individuale saranno monoscafo modello Barca a  Vela Doufur 460 ( 14 metri – 4 cabine con 4 bagni) oppure Catamarano Lucia 40 ( 12 metri 4 cabine con 4 bagni), a seconda il costo varia

PREZZI da euro 990 a persona  ad euro 1150 a seconda se Monoscafo oppure Catamarano.

Richiedi gli sconti early booking, last minute e per il noleggio dell’intera barca.
  • Destinazione
  • Base di imbarco
    Porto Rosa oppure Capo D'Orlando, Messina
  • Orario di partenza
    Check-in dalle 13:30 del Sabato
  • Orario di ritorno
    Check-out entro le ore 9:00 del Sabato
  • Interessi
    Cabin Charter, Single, Flottilla, Cabin Family, Fun and Relax
  • Servizi inclusi
    Sail and Music Eolie
    Sistemazione in cabina doppia
    Pulizie finali
    Skipper/ Istruttore Vela
    Assistenza Viaggio
    Tender
    Cucina attrezzata
    Assicurazione RTC tour Op
    Ormeggio alla base
  • Not Included
    Set Lenzuola e asciugamani
    Motore Fuoribordo
    Deposito Cauzionale
    Cambusa
    Ormeggio fuori dalla base di partenza
    Carburante
1
Sabato: Porto Rosa oppure Capo D'Orlando - Vulcano
Imbarco e Check in al porto turistico Porto Rosa oppure Capo D'Orlando, sistemazione cambusa ed imbarcazione ed appena pronti ecco che si salpa subito orario tramonto verso la prima delle Isole Eolie, Vulcano. Arrivati dopo 3 ore ecco che in Rada oppure in Porto a Baia di Levante per la prima serata di Musica Live e seguire il primo concerto sotto le stelle.
2
Domenica: Vulcano > Lipari - Vucano
Risveglio e Colazione a Vulcano e mattinata dedicata alla scoperta di Vulcano, bagno nelle sorgenti solfuree oppur passeggiata a Vulcanello. Dopo pranzo si salpa verso i Faraglioni di Lipari e dopo bagno e sosta relax eccoci di nuovo verso Vulcano per partecipare alla seconda serata di musica dal vivo in rada in sotto le stelle alla Baia di ponente.
3
Lunedì: Vucano > Salina - Filicudi
Si salpa per fare  una seconda colazione a Lingua per la famosa Granita da Alfredo e poi doppiato il capo facciamo rotta su Filicudi, la più selvaggia delle isole Eolie. A Capo Graziano sceglieremo una baia per pranzo (Grotta del bue Marino e la Canna) e fare relax e snorkling prima di spostarci a Porto Pecorini per fare aperitivio a terra e trascorrere la notte sotto un manto di stelle in rada
4
Martedì: Filicudi> Salina - Panarea
Colazione e Veleggiata verso la famosa baia di Pollara a Salina, piccola frazione dove è stato girato Il postino” di Massimo Troisi, da qui dopo pranzo faremo volta su Panarea  per arrivare proprio orario apertivo e dopo aver dato ancora a Cala Zimmari, saremo pronti per passeggiare ne scoprire i vicoletti eleganti e profumati della isola più famosa per la sua Movida. 
5
Mercoledì: Stromboli > Panarea
Colazione e nella rotta verso Stromboli ci fermeremo a Basiluzzo per un bagno rigenerante con la sua vegetazione ricca di palme nane. Subito dopo pranzo eccoci ad alzare le vele in direzione Stromboli per assistere al terzo concerto in mare in rada alle Spiagge Nere di Stromboli.....finito concerto se non siamo troppo stanchi andremo a a vedere la Sciara di Fuoco e poi in randa a dormire sotto le stelle.
6
Giovedì: Stromboli
Un tuffo ad occhi chiusi e poi tutti a fare colazione a terra da Ingrid, famosissima sia per la sua granita che per la sua posizione spettacolare sulla piazzetta di Stromboli che permette di vedere tutta la rada delle Spiagge Nere. Dopo essere tornati a bordo, si salpa per giro allo Strombolicchio, bagno alla traina sotto la sciara e trascorrere pranzo e relax nella senza tempo Ginostra,  è un borgo delle straordinarie isole Eolie privo di automobili e dove regnano natura, pace e mare.  E dopo le 17 ecco che si ritorna alle Spiagge Nere per assistere al  quarto ed ultimo concerto delle Eolie Music Fest!
7
Venerdì - Lipari > Capo D'Orlando
Partiremo molto presto le mattina di buon ora in direzione sud, verso Lipari, per fermarci alle White Beach per ultimo tuffo  prima di rientrare a Porto Rosa oppure Capo D'Orlando, dove trascorreremo l’ultima serata festeggiando insieme, avremo il tempo di fare un bagno presso la spiaggia di Vinci con le sue fumarole.
8
Sabato: Capo D'Orlando
Colazione e sbarco ore 9.00...pieni di mare e di Sicilia nel cuore. Nota: Il presente itinerario potrebbe subire delle variazioni causa condizioni meteo

RICHIEDI INFORMAZIONI

 

Vuoi estendere la tua vacanza a terra? Vuoi che pensiamo noi al tuo Volo Aereo? Chiedi al nostri agenti viaggi tutti i servizi extra di cui hai bisogno, ecco i Servizi a Terra

insurance

Assicurazione di Viaggio

check

Come Prenotare

icon

Calendario Partenze