FOLLOW US:

Top
 

Holistic Sail Eolie

Holistic Sail Eolie

€850 a settimana

Holistic Sail Eolie – Vela e Viaggio Olistico nell’energia dei 4 elementi

Una settimana tra la magia e l’energia delle Eolie, veleggiando tra le isole del mitologico Eolo, dio incontrastato dei venti, e andando alla scoperta delle fascinazioni ancestrali di due vulcani ancora attivi: Stromboli, il gigante di lava che incanta con la forza primordiale delle sue eruzioni e Vulcano, dimora del dio del Fuoco.
Un’esperienza unica dove poter unire ai momenti di relax in barca a vela e a terra, la possibilità di praticare Yoga e meditazione e Yoga e Gong Therapy, guidati dai dai migliori nostri operatori olistici. Le nostre Crociere Olistiche sono organizzate da Holistic Travel 

PREZZI
da euro 800 a persona

27 Giugno/ 4 Luglio
25 Luglio/ 1 Agosto
1/8 Agosto
22/ 29 Agosto

  • Destinazione
  • Base di imbarco
    Tropea, Porto di Tropea
  • Orario di partenza
    Check-in dalle 15:30 del Sabato
  • Orario di ritorno
    Check-out alle 09:00 del Sabato
  • Interessi
    CabinCharter/ Single/ Yoga / Meditazione/ Relax e Natura
  • Servizi inclusi
    Holistic Sail Eolie
    Sistemazione in cabina doppia
    Pulizie finali
    Set Lenzuola e asciugamani
    Skipper/ Istruttore Vela
    Assistenza Viaggio
    Tender
    Motore Fuoribordo
    Cucina attrezzata
    Deposito Cauzionale
    Assicurazione RTC tour Op
  • Not Included
    Cambusa
    Ormeggio fuori dalla base di partenza
    Carburante
    Ormeggio alla base
1
Sabato: Imbarco
Arrivo a Tropea, sistemazione in barca/ catamarano e breafing con lo Skipper ed il nostro Istruttore Olistico. Arrivo a Tropea, sistemazione in barca/ catamarano e breafing con lo Skipper. Si salpa verso Stromboli dove arriveremo in serata. Yoga/meditazione oppure Gong therapy al tramonto sotto la protezione del Vulcano per percepire la sua energia. Pernottamento in rada a Stromboli.
2
Domenica
Yoga oppure Meditazione per connettersi all’energia dei 4 Elementi. Passeggiata tra le vie del paese e le calette di sabbia nera vulcanica, alla scoperta degli scorci più caratteristici dell’isola. Nel pomeriggio salpiamo verso Ginostra per proseguire poi verso Salina. Pratiche olistiche in barca sotto le stelle nella baia di Santa Marina di Salina. Pernottamento in rada a Santa Marina di Salina. Pernottamento in rada a Santa Marina di Salina.
3
Lunedì
Risveglio yogi nella suggestiva e pittoresca marina di Salina. Colazione eoliana per degustare la granita e le specialità dell’isola. Navigazione verso la baia di Pollara. Visita al villaggio di pietra di Pollara. Pratiche olistiche al tramonto in rada a Pollara. Ritorno davanti alla marina di Salina per pernottamento sotto le stelle in rada.
4
Martedì
artenza dal porto di Salina. Veleggiata verso Capo Graziano e sosta relax ora di pranzo. Veleggiata verso grotta del bue marino, relax e snorkeling a la Canna. Pratiche olistiche al tramonto a Filicudi. Ormeggio porto Pecorini o porto principale secondo condizioni meteo. Aperitivo/cena in locale tipico dell’isola.
5
Mercoledì
Da Filicudi navigazione verso Lipari. Pratiche olistiche sotto faraglioni di Lipari. Relax e pranzo a  Punta Gelso. Ore 17.00/17:30 entrata porto Vulcano. Passeggiata al tramonto verso il Cratere Panoramico ed alle Solfatare di Vulcano, (consigliati sandali da trekking). Cena in Barca e poi per chi vuole  passeggiata a terra per scoprire il paesino.
6
Giovedì
Meditazione camminata verso Vulcanello e la Valle dei Mostri oppure alle Risveglio yogi e relax alle spiagge nere. Ritorno in barca entro le 12, si salpa per pranzo alle White Beach di Lipari ( Spiaggia di Pomice).Primo pomeriggio, poi si salpa in veleggiata verso Panarea. Pratiche Olistiche al tramonto  a Cala degli Zimmari. Cena in rada ed poi passeggiata nei vicoletti di Panarea.
7
Venerdì
Yoga in spiaggia oppure Gong Therapy in Barca. Dopo colazione si salpa per una mattinata dedicata al relax e ai bagni nelle incredibili baie che offre Baliluzzo oppure Lisca Bianca, dove saremo immersi e circondati dalla natura prorompente e selvaggia di queste isole, dai loro fondali suggestivi e i faraglioni a picco nel mare. Entro le ore 12:00 si salperà verso Tropea e si mangerà in navigazione. Rientro in Porto per le ore 18:00 Cena in uno dei tipici ristoranti calabresi del centro Storico di Tropea.
8
Sabato
Risveglio yogi in barca oppure in spiaggia. Colazione e sbarco Nota: Il presente itinerario potrebbe subire delle variazioni causa condizioni meteo

RICHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi estendere la tua vacanza a terra? Vuoi che pensiamo noi al tuo Volo Aereo? Chiedi al nostri agenti viaggi tutti i servizi extra di cui hai bisogno, ecco i Servizi a Terra

insurance

Assicurazione di Viaggio

check

Come Prenotare

icon

Calendario Partenze