FOLLOW US:

Top
 

Grecia ionica

Cabin Charter / Grecia ionica

Grecia Ionica

Sarete impressionati da uno degli itinerari più affascinanti per una crociera in barca a vela, con i suoi suggestivi paesaggi di mare dal blu intenso, e isole dalla storia e mitologia: la Grecia Ionica. Corfù: la più settentrionale delle isole del mar Ionio, che per le sue immense distese di ulivi, mare calmo e spiagge di sabbia o scogli.

Nelle immediate vicinanze dominano l’isola di Paxos, ornata da particolari rocce scoscese e da incantevoli baie sabbiose, l’isola appare tranquilla e romantica, ma anche densa di vita notturna, e Antipaxos, l’isola disabitata. Successivamente incontriamo Levkas dove sarete affascinati dallo storico “Salto di Saffo”, nome tratto dell’antica poetessa greca che qui trovò la morte con un salto dalle rocce a picco sul mare.Cefalonia e Itaca, entrambe circondate da acque limpidissime e caratterostoco porticcioli.
Infine Zante, terra natia del Foscolo. Anch’essa vi stupirà con le sue incantevoli spiagge, una delle quali particolarmente famosa per le tartarughe marine che vi si recano a deporre le uova.

Stagione 2019.Le nostre Crociere con la formula Cabin charter o imbarco individuale hanno basi di partenza da Corfù oppure Lefkas , mentre per la Locazione in Esclusiva di Catamarani oppure Barche a Vela puoi scegliere tra Corfù, Lefkas e Cefalonia.

Destinazione Grecia ionica

Prezzi
Grecia Classica in Barca a Vela: Corfu, Paxos, Antipaxos e la Costa dell'Epiro per un itinerario unico e comodo da raggiungere ma perfetto per una Grassa Grossa Vela in Grecia.
7 Giorni
12+

Sorry, the comment form is closed at this time.

insurance

Assicurazione di Viaggio

check

Come Prenotare

icon

Calendario Partenze