Capodanno nella Terra delle Sirene
Capodanno nella Terra delle Sirene a bordo di Catamarani Prestige, comodi e nuovi
Cabincharter.it in collaborazione con Sailsquare, ecco che vi propone un modo unico per festeggiare il nuovo anno tra mare e terra.
Un Capodanno tra terra e mare incredibile a bordo di comodissimi Catamarani nei luoghi incantati del Golfo di Napoli: la Costiera Sorrentina, l’imponente Capri e la pittoresca Procida. Dal comodo porto di Castellamare di Stabia (Napoli) partiremo a bordo di nuovissimi catamarani Bali 4.3 per iniziare il 2023 in maniera unica e a poche miglia da tutte le zone di navigazione più suggestive del Golfo di Napoli.
La Costiera Sorrentina viene chiamata la Terra delle Sirene perché si suppone che le tre sirene vivessero tra queste acque e Sorrento ne viene definita il luogo in cui vivevano le creature del mare Leucosia, Ligea e Partenope, figlia della Musa Calliope, bellissime ed incantatrici Sirene che come racconta leggenda proprio a Punta Campanella, Ulisse si sarebbe legato per udire ma resistere al canto magico delle Sirene.
Ed è da proprio questo luogo mitologico che potremo divertirci e veleggiare ma con le comodità e gli spazi di dei Catamarani di nuovissima generazione, Modello Bali 4.3.
PREZZI euro 939 a persona
Modello Catamarano: Bali 4.3
-
Destinazione
-
Base di imbarcoCastellammare di Stabia
-
Orario di partenzaCheck-in dalle 17 del 30 Dicembre
-
Orario di ritornoCheck-out alle 16 del 3 Gennaio
-
InteressiCabin Charter, Single, Flottilla, Cabin Family, Fun and Relax
-
Servizi inclusiCapodanno nella Terra delle SireneSistemazione in cabina doppiaPulizie finaliSet Lenzuola e asciugamaniSkipper/ Istruttore VelaAssistenza ViaggioTenderMotore FuoribordoCucina attrezzataAssicurazione RTC tour OpOrmeggio alla base
-
Not IncludedDeposito CauzionaleCambusaOrmeggio fuori dalla base di partenzaCarburante