FOLLOW US:

Top
 

Capodanno nella Terra delle Sirene

Paradisi di Italia

Capodanno nella Terra delle Sirene

€0 per person

Capodanno nella Terra delle Sirene a bordo di Catamarani Prestige, comodi e nuovi

Cabincharter.it in collaborazione con Sailsquare, ecco che vi propone un modo unico per festeggiare il nuovo anno tra mare e terra.

Un Capodanno tra terra e mare incredibile a bordo di comodissimi Catamarani nei luoghi incantati del Golfo di Napoli: la Costiera Sorrentina, l’imponente Capri e la pittoresca Procida. Dal comodo porto di Castellamare di Stabia (Napoli) partiremo a bordo di nuovissimi catamarani Bali 4.3 per iniziare il 2023 in maniera unica e a poche miglia da tutte le zone di navigazione più suggestive del Golfo di Napoli.

La Costiera Sorrentina viene chiamata la Terra delle Sirene perché si suppone che le tre sirene vivessero tra queste acque e Sorrento ne viene definita il luogo in cui vivevano le creature del mare Leucosia, Ligea e Partenope, figlia della Musa Calliope, bellissime ed incantatrici Sirene che come racconta leggenda proprio a Punta Campanella, Ulisse si sarebbe legato per udire ma resistere al canto magico delle Sirene.
Ed è da proprio questo luogo mitologico che potremo divertirci e veleggiare ma con le comodità e gli spazi di dei Catamarani di nuovissima generazione, Modello Bali 4.3.

PREZZI euro 939 a persona 

Modello Catamarano:  Bali  4.3 

  • Destination
  • Departure
    Castellammare di Stabia
  • Departure Time
    Check-in dalle 17 del 30 Dicembre
  • Return Time
    Check-out alle 16 del 3 Gennaio
  • Dress Code
    Cabin Charter, Single, Flottilla, Cabin Family, Fun and Relax
  • Included
    Capodanno nella Terra delle Sirene
    Sistemazione in cabina doppia
    Pulizie finali
    Set Lenzuola e asciugamani
    Skipper/ Istruttore Vela
    Assistenza Viaggio
    Tender
    Motore Fuoribordo
    Cucina attrezzata
    Assicurazione RTC tour Op
    Ormeggio alla base
  • Not Included
    Carburante
    Ormeggio fuori dalla base di partenza
    Cambusa
    Deposito Cauzionale
1
Venerdi 30 Dicembre:
incontro dalle ore 17, breafing con Equipaggio per piccola cambusa e sistemazione a bordo a Castellammare di Stabia, che è un piccolo comune del Golfo di Napoli, a forma di conca naturale tra le colline, in una zona estremamente fertile, ricca di acque minerali. Serata nella vivace cittadina del golfo famosa per le sue tradizioni culinarie e specialmente la pizza, il panuozzo l'impepata di cozze, la caponata,e la pasta fresca che potremo assaggiare in uno dei tantissimi ristoranti-pizzerie.
2
Sabato 31 Dicembre
Colazione e si salpa verso Meta per una Veleggiata oppure un primo brindisi in rada nella bellissima Costiera Sorrentina. Arrivo in ormeggio entro le ore 15 nella più elegante e vivace cittadina di questa zona di navigazione: Sorrento, terra dei colori, delle sirene, città dei giardini: sono davvero tante le definizioni che le sono attribuite patria del grande Torquato Tasso. Con i Catamarani in porto a Marina Piccola, saremo in posizione strategica per p.zza Fauno e tutto il centro, dove passeggiando sul suo corso saremo immersi dai colori e sapori del cuore pulsante della sua movida e pronti a festeggiare il Capodanno 2023.
3
Domenica 1 Gennaio
Svegliati con calma si uscirà per iniziare il primo dell'anno 2023 in mare. In base alle previsioni del meteo si potrà veleggiare verso Punta Campanella e la vicinissima Capri. Dopo il tipico passaggio sotto i Faraglioni, pranzo a bordo e relax all'ancora nell'elegante Capri e nel primo pomeriggio si navigherà verso la Puolo ed i Bagni della Regina Giovanna, per trascorrere la notte in rada oppure in ormeggio nella Marina Piccola.
4
Lunedi 2 Gennaio
Dopo Colazione a seconda del meteo si salperà verso la piccola e pittoresca Procida, adesso Capitale della Cultura oppure verso la verdeggiante Ischia, famosa per le sue Acque termali. Queste due Isole del Golfo di Napoli sono a pochissime miglia di distanza tra di loro tanto da sembrare da mare quasi una unica terra, ma hanno ognuna di loro caratteristiche uniche. Nella piccola ma poetica Procida con le sue barche e reti da pesca di cui è pieno ogni angolo è possibile ancora respirare il vero spirito marinaro, soprattutto nella suggestiva Baia della Corricella con le sue casette colorate.
5
Martedì 3 Gennaio
Colazione e pranzo a Capri o Ischia/Procida a seconda dell'itinerario svolto nei due giorni precedenti. Rientro in marina a ora di pranzo e sbarco alle 15/16 massimo. L'itinerario è indicativo può sempre subire delle modifiche a seconda delle condizioni meteo.

TOUR LOCATION

 

Vuoi estendere la tua vacanza a terra? Vuoi che pensiamo noi al tuo Volo Aereo? Chiedi al nostri agenti viaggi tutti i servizi extra di cui hai bisogno, ecco i Servizi a Terra

insurance

Assicurazione di Viaggio

check

Come Prenotare

icon

Calendario Partenze